Vacanzine « Essenza Indivisibile

Vacanzine

“Oh che bel castello marcondiro ndiro ndello,
oh che bel castello marcondiro ndiro ndà”

Recita una vecchia filastrocca che mi piace tanto!! E proprio verso un bel castello sul lago sono diretti i nostri excalibur e Grimmo domani!!

 

Finalmente un pò di svago in questo periodo esagitato e convulso, che preannuncia altri periodi ancora più frenetici e intensi, uffa uffa ma perchè?? Voglio andare in pensione!! Che dite, è troppo presto a 29 anni e con soli 3 anni di servizio?? Ehm forse sì sono un pò pochini, va beh io ci provo sempre! Eppure il mio lavoro mi piace e parecchio anche! Sono fortunata, eppure a volte mi verrebbe voglia di scappare via e ritirarmi in un eremo (l’Abruzzo ne è pieno!). Basta farneticazioni, è tempo di iniziare questa ultima giornata di lavoro prima delle 5 di festa! yuppieeeeeeeee, auguro buon ponte del 25 Aprile a tutti quelli che non lavoreranno come me, e buon lavoro a quelli invece che continueranno a sudare!

1 comment to Vacanzine

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>