Non tutte le crostate riescono col…buco!! « Essenza Indivisibile

Non tutte le crostate riescono col…buco!!

L’altra settimana ho ricevuto il “Pacchetto della felicità” (rubando l’espressione coniata da Fiordizucca!!) che la cara Lory mi ha con grande generosità inviato! Con grande sorpresa Lory oltre alle confetture mi ha inviato anche altre cosine mooolto interessanti che potete vedere nella foto: stampino metallico per biscotti, rametti profumatissimi di lavanda, vari tipi di sale, dell’ottima pasta di Gragnano, del miele all’arancia, e un vasettino di spezie miste macinate!!

Pacchetto della felicità!

Io adoro le marmellate e le sue vi assicuro che sono fantastiche! Ho già fatto fuori a colazione quella pesche e lavanda e ho assaggiato quella fragole e lamponi stamattina, mentre quella pesche e ananas ancora attende in dispensa il mio assalto! Quella pesche e moscato dal profumo inebriante l’ho invece utilizzata per una mini crostata che purtroppo non mi è venuta perfetta esteticamente, visto che la decorazione con le formine dei biscotti si è un pò rovinata! Vi assicuro però che il risultato è stato ottimo! Ho arricchito la frolla con mezzo cucchiaino di spezie macinate ed è venuta profumatissima! La confettura poi ha fatto il resto! La ricetta non la posto perchè ho seguito la mia solita ricetta di pasta frolla, anche se questa volta ho messo due uova e un pò di zucchero e burro in più! 😉

Crostata

7 comments to Non tutte le crostate riescono col…buco!!

  • beata te..che bel regalo!

  • CCidenti Ex,un post tutto per me ;-)))
    Eli,i pacchetti della felicità viaggiano sai…ohhh se viaggiano ;-)))
    Un bacione immenso!

  • @Elisa Essì davvero bellissimo e inaspettato! 🙂

    @Lory Pensavi mica di farla franca?? Cotanto gesto meritava assolutamente un riconoscimento, seppure piccolino 😉 Mega abbraccio a te cara!

  • bellissimo questo pacchetto…. complimentoni a lory per l ottima scelta dei prodotti!!!!!
    bee nn tutte le crostata riescono con il buco ma l importante che siano buone da mangiare….
    news sui brutti biscotti:
    il mio amore ha divorato i biscotti e ieri al telefono prima di dire ciao mi ha detto “i biscotti sono finiti .,…. quando me li rifai????” che soddisfazione!!
    baci baci lalla

  • @Lalla Ahahhaaha, mi fai morire!! Anche la brutta crostata è quasi agli sgoccioli! 😉

  • Ricambio con piacere il gentil saluto!
    Passa da me quando vuoi e…complimenti per il tuo blog! Davvero interessante! ^_^
    Fra

  • @Francesca Grazie!!Passerò da te di sicuro! 🙂