Vi abbandono per un pò.. « Essenza Indivisibile

Vi abbandono per un pò..

ma solo perchè i prossimi giorni saranno di studio matto e disperatissimo in vista del concorso che mi attende la settimana prossima..incrociate le dita per me martedì..quando sarò seduta sudante in aula con la testa fumante alla ricerca di qualcosa di sensato da scrivere! Sono un pò agitata lo ammetto, per me questa è una prova importante che spero di superare al meglio! Ma se non dovesse andare, vabbè pazienza, ci riproverò tra due anni, nella speranza che il tempo mi abbia portato alla maturazione ideale per farmi vincere.

Nel frattempo quindi vi lascio con un dolce..che non poteva essere se non un dolce “verde”, come la speranza di vincere! Dei muffin delicati al matcha e arricchiti di uvetta e mandorle per dare un tocco ulteriore di autunno ma che purtroppo hanno un pò spento il sapore freschissimo ed intenso del matcha! Erano buoni lo stesso però! Ho usato la stessa ricetta del Matcha cake (in realtà di Jelly!!) con l’aggiunta dell’uvetta e di 100 gr. di madorle tritate finemente.

Matcha muffins autunnali

Matcha muffin autunnali

18 comments to Vi abbandono per un pò..

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>