Tornando alla normalità! « Essenza Indivisibile

Tornando alla normalità!

Si torna alla solita, meravigliosa vita che ho! Piena di corsette per andare al lavoro, delle tante cose a cui pensare per la nuova casa e delle ricette postate in ritardo perchè il tempo pare volare via! In grosso ritardo riesco a postare la ricetta del Bonet che ho realizzato due settimane fa! La consistenza era quella del classico budino contrariamente a quella che suggeriva Grimmo. Si è poi formata sulla superficie e sul fondo una crosticina più scura e all’interno invece è rimasto di un marrone più chiaro, il caramello non siamo riusciti a farlo (ahahha che disastri che siamo!! 😛 ) ma vi assicuro che il sapore era davvero buono!! La ricetta che ho seguito la trovate qui!

Bonet al cacao

8 comments to Tornando alla normalità!

  • Sono contenta che sia tutto ok!
    Ho dato un’occhiata alla ricetta e me la sono stampata perché ho scoperto che ne esistono diverse versioni e questa è la più leggera! Ora sono proprio curiosa di vedere la riuscita. La tua sembra ottima!
    Marika

  • Si si deisamente puoi tirartela e fare la sborona quanto vuoi….complimentissimi!!!!!
    Buono il bonet e aspettiamo la ricetta della torta al mandarino….baci

  • @Marika Si era davvero leggero e gustoso! 🙂

    @Roxy Hai ragione vi ho lasciato senza ricetta…chissà quando avrò il tempo sono tanto indietro con i piatti da postare! 🙂

  • Sono contenta che tu possa tornare alla normalità, quando succede a me qualcosa del genere per i primi giorni apprezzo tantissimo la mia vita, di solito quando c’è qualche casino la routine mi manca sempre tanto…
    Il bonet dev’essere buonissimo, non l’ho mai assaggiato ma dev’essere una goduria! E per me senza caramello va meglio!

  • Ex,il bònet deve essere proprio così,scuro all’esterno,perciò tranqui, che almeno quello nn è un errore 😉

  • Oddio..leggo solo ora..CONGRATULAZIONI..hai visto che ce l’hai fatta..sono molto contenta per te..e questo bonet sarà stato l’ideale per festeggiare!!
    Baci

  • @Dolcetto Infatti si capisce quanto sia dolce la normalità solo quando la si perde! 🙂

    @Lory Grazie cara! Infatti di sapore era proprio bono!

    @Elisa Grazieeeee, sono felicissima!

  • :-O mi ci tufferei con tutte le scarpe!

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>