Still waiting « Essenza Indivisibile

Still waiting

Sono ancora in attesa di riprendermelo, di potergli riparlare, di poter ripercorrere con lui quello che ha passato. E invece non ce lo ridanno. E’ ancora lì semi immobile, con le sembianze che non sono le sue, in un ambiente a me alieno e ostile. E io sono tornata qua, forse è stata una fuga la mia. Una fuga dall’ennesimo lancinante dolore, da quest’attesa logorante  di notizie che scandisce le mie giornate e che mi ammazza ogni volta, strappandomi un pezzettino di cuore alla volta.

Mi chiedo se abbiamo fatto la scelta giusta, ma tanto a poco serve il senno di poi.

2 comments to Still waiting

  • k

    Tieni duro! Anche se lo so che è difficile. L’anno scorso con mio padre ho passato mesi terribili… per fortuna è ancora qua, anche se non è più lo stesso di prima. Ci vuole tanta forza e tanto amore, e tu hai entrambi!
    un abbraccio
    k

  • Forse in questo momento ogni parola potrebbe essere superflua, anche se non ci conosciamo vorrei dirti di non scoraggiarti. E’ un bruttissimo momento , posso solo immaginarlo…. ma non dimenticare che ci sono persone che ti vogliono bene! Devi cercare di avere tanta forza. Un fortissimo abbraccio!

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>