I muffin di Super Mario « Essenza Indivisibile

I muffin di Super Mario

si, perché mentre questi muffin erano in forno a cuocersi e lievitare per bene, io e Francesca facevamo sprofondare Bowser tra le fiamme della sua fortezza, nell’ultimo livello di Super Mario Bros Wii.

La ricetta è sempre la stessa dell’altra volta, ma questa volta invece del cacao abbiamo deciso di farcire i muffin di dulce de leche, per dare fondo al barattolo  che avevamo comprato sotto l’influsso della nostalgia per il caramello al burro salato francese.

Al posto del cacao abbiamo usato circa 4 cucchiai di dulce de leche. Infine abbiamo guarnito il tutto con delle mandorle a lamelle e le ultime gocce di cioccolato rimanenti. Ah e questa volta abbiamo usato il bicarbonato, come previsto nella ricetta originale.

Il risultato è sotto i vostri occhi

dimenticavo: Il post l’ho scritto io perché fondamentalmente questi muffin li ho fatti io, mentre Francesca supervisionava il mio operato con sguardo severo.

3 comments to I muffin di Super Mario

  • Mariachiara

    Beh…che dire…E BRAVO GRIMMO!!!!!! sembrano invitantissimi anche questi…e sai che sapore che devono avere!
    Bravi…complimenti e mi raccomando….continuate cosi!!!!!

  • bravo..ammazza che bei muffin ti sono usciti..certo hai avuto una brava maestra!!
    un bacio!

  • Miriam

    MA santo Dio Grimmo!Quanto ancora dovrai stupirci!! 😀 Hanno un aspetto delizioso…e possiamo solo sognarene il sapore… 🙂

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>