Un proficuo fraintendimento « Essenza Indivisibile

Un proficuo fraintendimento

Quando mio marito qualche settimana fa mi ha detto leggendo il listino della verdura del G.A.S., ” ordiniamo le erbette”!! io ho subito pensato: “uhm strano…a lui non piace questo tipo di verdura, ma forse si è redento e vuole sperimentare le erbette lessate!!” Quando invece abbiamo ritirato la nostra spesa di frutta e verdura e abbiamo aperto le buste in casa si è subito reso conto che le “erbette” che si era immaginato non erano affatto quelle che poi invece sono arrivate dal produttore!

Invece di erbette aromatiche profumate, ovviamente sono arrivate erbette (simil bietole, coste, spinaci)!!! E ora? Che ne facciamo? A me ovviamente piacciono anche solo bollite e condite con olio, sale limone, ma lui invece così proprio non le tollera!

Quale metodo migliore per accontentare entrambi utilizzandole in una bella torta salata?

Torta erbette e formaggi

Arricchita poi con degli ottimi formaggi del G.A.S. come il primosale e la toma?

Torta erbette e formaggi

Tra tre giorni partiremo per l’ultima tranche di vacanze! Per un pò andrò in Sicilia a godermi (speriamo!) gli ultimi scampoli di caldo, di mare e di luce. Gustando dell’ottimo Cous Cous al Cous Cous Fest di San Vito Lo Capo! Ci risentiamo ad ottobre!

3 comments to Un proficuo fraintendimento

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>